POLITICHE DI RIMBORSO, RESO E CANCELLAZIONE

Gli ordini effettuati sul nostro shop non sono acquisti, pertanto non sono assoggettati alla legge applicabile ai contratti di vendita conclusi su internet. Tutto il materiale promosso e veicolato sul sito www.anlaidslazio.it è spedito a fronte di una donazione con l’obiettivo di sostenere e condividere i valori e le attività della nostra ASP. Di conseguenza non sono previsti resi, rimborsi o cancellazione di un ordine ma siamo a tua disposizione per risolvere ogni tipo di problema legato al tuo ordine.

 

La nostra Segreteria è a tua completa disposizione per gestire eventuali anomalie e potrai contattarla al numero 064746031, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00, oppure inviando una mail a segreteria@anlaidslazio.it

 

POLITICHE DI ADEMPIMENTO E SPEDIZIONE 

 

Tutti gli ordini sono spediti dall'Italia in circa 7 giorni lavorativi. La spedizione della merce potrebbe richiedere più tempo in base alla disponibilità e ai rifornimenti. Puoi comunque contattare segreteria@anlaidslazio.it per sapere i tempi esatti di spedizione, consegna e per tracciare il tuo ordine.

 

Il costo della spedizione è sempre di 7,00 € per qualunque ordine.

 

Le tessere di Socio Sostenitore e Socio Ordinario sono spedite via email e quindi non hanno costi di spedizione.