top of page

Job Listings

Un test HIV NEGATiVO di terza generazione eseguito in laboratorio a 90 giorni esatti da una situazione a rischio, è definitivo senza se e senza ma? Definitivo punto? Grazie della risposta.

Ho letto in rete che il preservativo usato costantemente riduce moltissimo ma non elimina il rischio hiv. Vorrei sapere se il fallimento dell'azione protettiva si ha solo se il preservativo si rompe o anche se rimane integro? La rottura è sempre palese ed evidente mi sembra di aver capito. Inoltre l azione di rimuovere il preservativo dopo il rapporto può comportare un rischio per i contatti tra mucose del pene e l'esterno del preservativo sporco?

Ieri sera ho incontrato un ragazzo da chat. Ci siamo baciati (dalla saliva non sentito presenza di sangue nella sua bocca). Nel frattempo mi ha praticato diverse volte un rapporto orale senza preservativo. La mia paura è che a causa del rapporto orale senza preservativo io mi sia esporto all’ HIV? Ho un po’ di paura.

Buongiorno,
Ho avuto un rapporto completo non protetto il 16 aprile ed il 9 maggio a distanza di 24 giorni ho eseguito un test combinato hiv di IV generazione con risultato negativo, so che dovrò ripeterlo ma questo che attendibilità ha?
Grazie in anticipo.

Nella giornata di ieri mi sono scambiato un bacio profondo con un ragazzo sconosciuto. Io con la bocca simulato con la sua lingua un atto orale. La cosa si andata avanti per pochi minuti. Questo fatto può avermi esposto a HIV o altre malattie/infezioni sessualmente trasmissibili?

Il teabagging (leccare, succhiare testicoli) espone al rischio HIV per il soggetto che lo pratica?

Vorrei sapere se come cittadino italiano residente all'estero (iscritto a liste AIRE) posso ricevere la terapia in italia oppure prima mi devo cancellare dalle liste AIRE e poi fare richiesta della terapia?
Grazie 🙏

Salve circa tre mesi fa sono stato a un night a Cracovia , premesso che le ragazze non facevano alcun rapporto sessuale, ma solo spettacoli privati. A un certo punto nel prive si è strusciata nuda su di me , mentre io ero in mutande. Abbiamo simulato una sorta di rapporto, anche se di fatto non ci può essere penetrazione con le mutande. È possibile contrarre l’hiv con questa modalità? Io ho sempre avuto la mutanda. Grazie in anticipo.

Buongiorno soffro di ipocondrie. Due anni fa ho praticato un rapporto orale a una persona e dopo l'eiaculazione ho rimesso il pene in bocca X qualche secondo ... spaventato a 35 giorni ho fatto test di IV generazione con ricerca antigene p24: negativo.
Ogni tanto mi ritorna in mente ho consultato vari siti e medici e mi hanno detto di stare tranquillo. Ora la mia domanda è avendolo fatto 5 giorni prima dei 40 c'è il rischio che si possa essere positivizzato in quei 5 giorni?

ATTENZIONE - A seguito di ripetute domande su contatti diretti e indiretti, masturbazione con "pellicine sollevate" sulla mano etc etc, ribadiamo quanto di seguito.

Ho rischiato di prendere l'hiv a seguito di penetrazione vaginale? Si è rotto il preservativo e ho penetrato per circa 4 minuti senza.

A seguito di contrazione del virus HiV dopo quanto tempo sono contagioso? Ore, giorni o settimane?

bottom of page