Partecipa al concorso fotografico HImoVie!

Il tema del concorso è l’HIV ma anche l’amore, la fiducia, l’amicizia, la consapevolezza, la prevenzione: potrai dare via libera alla tua creatività e fantasia, partecipando con uno o più scatti fotografici che interpreteranno in modo originale il tema.

Chi può partecipare?

Tutti i ragazzi di età compresa tra i 15 e i 19 anni.
Puoi partecipare da solo oppure con un gruppo di compagni e amici, ma sempre a nome della classe e dell’istituto scolastico!

Come partecipare?

  1. Scatta una o più foto
    Realizza una foto sui seguenti temi:
    Amore, Amicizia, Fiducia, Autostima, Rispetto, Vincere il pregiudizio, Salute, Felicità, Io sono, Progresso, Consapevolezza, Prevenzione, Protezione.
    E’ possibile partecipare al concorso con più fotografie. Termine del concorso: 31 luglio 2018.
  2. Convidila su Instagram
    Pubblica la fotografia (o le fotografie) sul tuo profilo Instagram indicando come hashtag #himovie, #classe, #istitutoscolastico, #città.
    Una selezione di foto sarà “ripostata” sui canali social HImoVie.
  3. Partecipa alla mostra
    A fine concorso una giuria selezionerà le foto ritenute meritevoli di stampa con le quali saranno organizzate 1 o più mostre fotografiche in territorio italiano.
  4. Vinci i premi della giuria
    La giuria determinerà anche la classifica delle foto selezionate per l’attribuzione dei premi. I premi saranno i seguenti: 1 macchina fotografica mirrorless OLYMPUS E-M10 MARK II + 12-50 N NERO o similare, 1 computer multimediale HP All in One o similare, 1 videoproiettore Full HD Acer o similare, 1 stampante a sublimazione Polaroid o similare, 8 tablet SAMSUNG Galaxy TAB E White o similare
  5. Vinci i premi del pubblico
    Dal 1 giugno 2018 saranno postate sui canali Facebook e Instagram di HImoVie una selezione di fotografie selezionate dalla giuria. Il pubblico potrà votare con i propri like la foto ritenuta più bella. Al 15 settembre 2018 alla mezzanotte si conteggeranno i voti e verranno premiate la foto più votata su Instagram e quella più votata su Facebook con i seguenti premi: 1 Fotocamera Mirrorless PANASONIC DC-GX800 NERO o similare, 1 Reflex CANON EOS 1300D con 18-55 DC o similare

 

Clicca qui per leggere tutto il regolamento!

Concorso