Martedì 19 dicembre alle ore 21.00.

 

Anche quest’anno, in occasione del nostro tradizionale evento di Natale,  Anlaids Lazio Onlus e Cabss onlus si uniscono  per creare un evento di beneficenza con i nostri Amici e Sostenitori.

Per il terzo anno consecutivo, infatti,  la Direzione del Teatro Sistina ha mostrato grande attenzione e sensibilità ai temi sociali concedendoci, in esclusiva per noi, una delle date previste in Cartellone della più celebre commedia musicale degli anni 2000, che ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba: “MAMMA MIA!”, in una versione nuova e per la prima volta realizzata da una grande produzione tutta italiana. Il Musical sarà interpretato da Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz con Sabrina Marciano. Per il pubblico saranno assicurati divertimento e romanticismo in uno spettacolo con  musica dal vivo della grande orchestra del Maestro Emanuele Friello e strabilianti effetti scenici.

Un evento che oltre ad essere un piacevole incontro tra Amici e Sostenitori,  è anche un’occasione per far conoscere il nostro lavoro sul territorio  e per  raccogliere fondi atti a garantire la prosecuzione delle nostre attività e dei nostri progetti di prevenzione, informazione e assistenza.

Gli ultimi dati del Centro Operativo Aids ci confermano che ogni 2 ore in Italia si registra un nuovo caso  e  Roma è la città italiana con maggiore incidenza di nuove infezioni, soprattutto tra i Giovani. In Italia si registrano circa 130.000 persone con HIV, senza poter contare il “sommerso” non ancora appunto notificato.

Il nostro impegno perciò continua e ancora una volta contiamo su di VOI!

Clicca qui: https://www.facebook.com/events/377448936001984/