Giovedì 8 giugno p.v. celebreremo i 15 anni della serata benefica di Anlaids Lazio.
Per l’occasione stiamo organizzando un evento bellissimo che si svolgerà presso Palazzo Doria Pamphilj su gentile concessione del Principe.
Nel percorso lungo la Galleria ci accompagneranno, i Maestri del Teatro dell’Opera di Roma.
Terminata la visita alla Galleria avrà luogo la cena di gala nelle Cortile del Bramante, curato, anche negli allestimenti, dallo Chef Stellato Cristina Bowerman, dal 2006 alla direzione del “Glass”, uno dei Ristoranti più rinomati della Capitale, che si esibirà, anche, in uno ‘showcooking’.
Hanno già comunicato la loro partecipazione aziende come Bulgari, Tod’s, Roberto Coin Gioielli e Chanel. Media Sponsor della serata sarà Urban Vision.

Dal 1988 Anlaids Lazio è in prima linea nella lotta all’Aids: oggi continua la sua battaglia attraverso Progetti di prevenzione, in particolar modo con il Progetto nelle Scuole; il counselling telefonico e vis a vis; la consulenza tramite sito o su alcune chat; il sostegno psicologico a persone con HIV; il servizio “Facciamolo Rapido” per l’effettuazione del test HIV rapido salivare ; l’assistenza a coppie con desiderio di genitorialità o a persone con prima diagnosi per un percorso strutturato di presa in cura.

Prevenzione; assistenza e solidarietà nella nostra mission quotidiana.

Ti aspettiamo alla Serata affinchè anche tu possa dare un sostegno concreto alla nostra Mission.

Per info e prenotazione contattaci allo 06 4746031 – da lunedì al venerdì – dalle ore 9.00 alle ore 16.30.
oppure manda una mail a segreteria@anlaidslazio.it

 

Clicca qui:

https://www.facebook.com/events/1677209359254674/