Sabato 3 e domenica 4 Dicembre 2016, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre, Anlaids tornerà in piazza con la speciale iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi UN BONSAI PER ANLAIDS. Con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

I volontari di Anlaids scenderanno in circa 1.000 piazze italiane ed offriranno al pubblico unBonsai, la preziosa pianta diventata ormai simbolo della lotta all’Aids

È stato scelto un piccolo albero verde. Una pianta che per sopravvivere ha bisogno di cure quotidiane e continue, proprio come quotidiane e continue sono le cure necessarie alle persone con l’Hiv. E come quotidiana e continua deve essere l’informazione e la prevenzione contro l’infezione.

Quest’anno il Bonsai di Anlaids è ancora più prezioso con i vasi disegnati in esclusiva da Andrea Castrignano in due colori originali.

Il 3 e 4 dicembre, i volontari di Anlaids inviteranno il pubblico a scegliere un Bonsai di Anlaids contribuendo con una donazione alla lotta all’AIDS.

Fonte: http://www.anlaidsonlus.it/invasatocontrolaids/

 

3-4dicembre2016bonsai