Notte a Palazzo 

XIV Galà Annuale di Solidarietà

In occasione del XIV Galà Annuale di Solidarietà, Anlaids Lazio sarà a Palazzo, dando ai nostri Amici,  Soci e Sostenitori   la possibilità di  ammirare una delle Raccolte antiche più importanti d’Europa, ancora in mani private. Pitture, arredi e statue  che comprendono, tra gli altri, i  lavori di Tintoretto, Tiziano, Raffaello Sanzio, Correggio, Caravaggio, Guercino, Bernini, Parmigianino, Dughet, Brueghel il Vecchio e Velasquez.

Nella Sala da Ballo ad attenderci la suggestiva musica  del Maestro Andrea Morricone che, con il Suo impegno volontario e personale,  ci onorerà della Sua presenza, accompagnandoci con le Sue meravigliose note al pianoforte.

Terminata la visita alla Galleria seguirà l’elegante cena nelle soffuse atmosfere del Chiostro del Bramante del Palazzo, dove ad attenderci, con generosità e passione, troveremo lo Chef  Fabrizio Boca, Executive Chef  Palazzo del Quirinale

Sarà un’occasione  per illustrare i risultati ottenuti quest’anno, per presentare il programma futuro e per  sostenere il  Progetto Scuole. Sarà anche un piacevole momento da trascorrere con tutti coloro che credono nella nostra Mission.

L’appuntamento è per giovedì 16 giugno a Palazzo Doria Pamphilj.

Per info e prenotazioni
scrivere a segreteria@anlaidslazio.it oppure telefonare allo 06 4746031 

 

immagine_gala